venerdì 29 novembre 2019

Campagna pubblicitaria

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di un progetto che stiamo facendo in progettazione multimediale.

Il compito consiste nel creare un prodotto nuovo da inserire sul mercato, inventando anche l'azienda, quindi noi saremo sia l'ideatore del prodotto e sia il grafico che deve pubblicizzarlo.
Come prima cosa abbiamo stilato il brief aziendale e il brief di pianificazione. Nel primo dovevamo presentare l'azienda, dalla storia alla mission, vision e values e nel secondo dovevamo scrivere i punti necessari alla realizzazione di una campagna pubblicitaria.
In questo post vi parlo della mia azienda Giuly, che si occupa di creare cioccolatini biologici utilizzando tutti prodotti (anche materie prime) biologici.
il mio logo

Giuly è un'azienda mantovana che dal 2019 produce cioccolatini biologici e con un basso contenuto calorico, con ingredienti selezionati di prima qualità.

Nasce da un'idea di Giulia Prandini che voleva fondere il suo amore per il cioccolato con la genuinità delle confetture prodotte dalla sua famiglia.
Giulia è sempre stata appassionata di dolci e in particolare di cioccolatini.
Questa passione le è stata trasmessa dalla nonna la quale lavorava in una fabbrica di dolciumi già da ragazzina.
I cioccolatini Giuly sono composti da prodotti tutti biologici come cacao e burro di cacao, di produzione dominicana, zucchero, latte e nocciole.
Un'attenzione particolare va alla confettura di albicocche e fragole prodotte artigianalmente e biologicamente dall'azienda di famiglia, nata nel 1970.
L'eleganza del prodotto è data dalla sua forma quadrata e leggermente scavata nel mezzo.
I prodotti sono pensati per le persone di tutte le età che vogliono togliersi uno sfizio senza però rinunciare alla qualità e alla linea.

Mission: consiste nel produrre cioccolatini biologici e ipocalorici al fine di migliorare la qualità del gusto e di addizionare le sostanze chimiche lavorando esclusivamente materie prime certificate da enti internazionali.

Vision: Giuly è una piccola azienda che punta ad espandersi in tutta la regione e successivamente in tutta la nazione. Questa espansione servirà per ampliare l’azienda e per la produzione.

Value: osservanza ambientale e purezza delle materie prime.




Nessun commento:

Posta un commento