lunedì 16 ottobre 2017

Videoclip musicale

Ciao a tutti!!
Sono tornata con un nuovo post. In questo post vi parlerò di un nuovo progetto che abbiamo fatto a scuola. Si tratta di un videoclip fatto con iMovie; questo progetto consisteva nel scegliere una canzone a nostro piacimento e trovare delle immagini da associare al testo, o alla parola o alla frase, che descrivessero la canzone, un Videoclip appunto!
La canzone che ho scelto si chiama We the kings, Sad song, e l'autore è Elena Coats parla di un uomo e di una donna che si amano e che da soli non possono vivere. Ho scelto questa canzone perché l'amore è un tema molto bello e mi piace molto. Ho messo una o due immagini per ogni frase e ho aggiunto il testo perché la canzone, come avrete letto dal titolo, è in inglese però è lenta quindi si fa in tempo a leggere il testo e ho aggiunto anche le trasizioni.
Spero che il video vi piaccia.

Nessun commento:

Posta un commento