domenica 1 marzo 2020

Il sito di Giuly

Bentornati in un nuovo post!

Oggi parliamo del sito che ci hanno fatto creare per la nostra azienda ipotetica. Per farmi un'idea dell'homepage, ho impostato su Photoshop il layout di come dovrebbe venire. Inizialmente ho impostato un file di 1360x768px, ovvero le dimensioni di una pagina web. Partendo dall'alto, ho creato una navbar più piccola senza colore dove ho inserito i vari social, il carello, lo spazio per il login e la lente per cercare i prodotti; mentre la navbar più grande è composta a sinistra con il logo della mia azienda mentre dal centro a destra ho scritto il menu con la home, chi siamo , metodo bio, realizzazioni, shop e contatti. Al centro della pagina troviamo una foto di alcuni cioccolatini con i lamponi con il claim dell'azienda "Il tuo sfizio biologico". Infine troviamo il footer di colore marrone che riprende il colore del cioccolatino, dove troviamo le informazioni generali dell'azienda  e privacy, note legali, lavora con noi e newsletter. Vi lascio la foto di come sarebbe il sito appena aperto. Al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento