giovedì 18 ottobre 2018

Locandina openday

Hey!
Bentornati nel mio blog! Questo sarà il primo post del nuovo anno che parlerà di un progetto che abbiamo fatto per la scuola, ovvero, l'Openday !

Dovevamo realizzare una locandina per i ragazzi di terza media che verranno a visitare la scuola in modo che possano vedere tutte le informazioni necessarie e invogliarli ad intraprendere il loro percorso in questa scuola. In essa abbiamo inserito il nome della scuola con i vari indirizzi, i giorni e gli orari degli incontri. Ognuno di noi ha creato due locandine, una per il Carlo d'Arco e l'altra per l'Isabella d'Este.
Nella locandina del Carlo d'arco ho messo il titolo "OPEN DAY" in alto, poi "istituto tecnico tecnologico Carlo d'Arco" sotto al titolo, un quadrifoglio grande al centro con scritto all'interno i vari corsi, con il contorno verde e l'interno bianco, infine sotto il quadrifoglio ho messo le date, gli orari, il numero di telefono, la via della scuola e il sito scolastico; per la locandina ho scelto uno sfondo giallo. Vi lascio la foto della locandina qui sotto.




Nella locandina dell'Isabella d'Este invece ho messo sempre il titolo "OPEN DAY" in alto, poi "liceo Isabella d'Este" sotto al titolo, poi ho creato un fiore, un soffione, con i vari corsi che sembrava come se stessero volando via, come i petali del soffione, infine sotto i corsi ho messo le date, gli orari, il numero di telefono, la via della scuola e il sito scolastico; per la locandina ho scelto uno sfondo giallo e anche la stessa locandina l'ho rifatta ma cambiando lo sfondo in verde. Vi lascio la foto delle locandine qui sotto.




Questo era il primo progetto dell'anno e spero che vi sia piaciuto. Alla prossima!







Nessun commento:

Posta un commento