lunedì 5 febbraio 2018

Pubblicità minimal

Ciao a tutti! Oggi sono tornata con un nuovo post!
Oggi vi parlerò di un progetto che abbiamo realizzato usando Adobe Illustrator: per prima cosa sono andata in corridoio vicino al laboratorio dove una mia amica mi ha fatto una foto che poi noi dovevamo riportarla a computer per pubblicizzare un prodotto. Io ho scelto il cerchio che usano a ginnastica ritmica e ora vi spiego come ho fatto a comporre la foto: per prima cosa come ho detto mi hanno fatto una foto mentre ero nella posizione giusta per farla, poi ho trasferito la foto sul computer dove l'ho aperta in Illustrator e ho aggiunto il cerchio in modo che sembrasse reale. Poi mi sono inventata una frase che servisse per pubblicizzare il prodotto ("the circe of passion"). Spero che questa pubblicità che ho creato vi piaccia e vi lascio l'immagine sotto...alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento