lunedì 2 ottobre 2017

Autoritratto

Ciao!
Mi chiamo Giulia Prandini e questo è il mio blog.
Abito a Mantova e frequento la 3° superiore all'istituto Carlo D'Arco, indirizzo Grafica e Comunicazione.
In questo blog metterò tutti i progetti che farò a scuola.
Il primo post si chiama Autoritratto e rappresenta la mia carta di identità. Questo progetto consiste nel cercare 10 foto che mi rappresentano e una foto che rappresenta il mio comune. Nel fronte c'è rappresentato il mio comune e il mio nome e cognome invece all'interno ci sono tutte le mie passioni come andare a cavallo, fotografare, ascoltare la musica,... e una foto di me.
Questo progetto mi è piaciuto molto perché mi ha fatto capire che per comunicare si possono usare anche le immagini oltre alle parole.


Nessun commento:

Posta un commento